Missione
Bici Felici porta qualità, innovazione e stile nel mondo delle Biciclette.
La sua missione è rendere felice il cliente di tutte le età.
L’umiltà di un lavoro ben fatto sta nel creare un’esperienza in sella che possa emozionare e regalare grandi sorrisi.
Motto:
Bici Felici, Grandi Sorrisi.
Santi Currò
Impegno
Bici Felici ha cura di fornire prodotti che soddisfino a pieno le necessità, le specifiche e aspettative del cliente finale.
Bici Felici innova, stimola, valorizza.
Non si tratta solo di biciclette ma anche di esperienze, avventure, coinvolgimento, relazioni, passione che ruotano attorno al mondo della bici.
In più, qualità, onestà, soddisfazione verso un cliente in cerca di un nuovo prodotto o di supporto.
Visione
Bici Felici vede per i propri clienti uno stile di vita sostenibile.
Per questo, Bici Felici crede in un mondo dove le persone scelgono la bici nella vita di tutti i giorni. Sia per piccoli che per grandi spostamenti.
Una società sempre più green, che punta all’utilizzo e riutilizzo di materiali innovativi e sostenibili.
Per Bici Felici la qualità, le proprietà dei materiali, e la durevolezza dei componenti hanno da sempre una primaria importanza.
Più qualità, più durata, più sostenibilità.
Trova tutto quello che desideri su Bici Felici
I valori di Bici Felici
Semplicità
Uno degli obiettivi principali di Bici Felici è rimuovere le barriere rendendo la bicicletta sempre più accessibile per l’utilizzo quotidiano.
Ogni nuovo utente iscritto su Bici Felici è reso partecipe e consapevole di quello che è il mondo legato alla bicicletta.
In più Bici Felice espande costantemente la propria offerta prodotti per soddisfare le esigenze dei clienti più esigenti, sia ciclisti appassionati che professionisti.
Innovazione
Siamo molto orgogliosi di essere costantemente alla ricerca di innovazione tecnologica e commerciale incentrata sulla bicicletta e suoi accessori ( gear, abbigliamento, food ).
Includendo anche prodotti con brand Bici Felici.
Infatti, vogliamo essere all’avanguardia: innovatori e disgregatori per tutto ciò che riguarda la bicicletta e l’universo attorno a essa.
Apertura
Crediamo che i clienti Bici Felici meritino un’esperienza unica e coinvolgente all’interno dei nostri shop. Sia essa derivata dalla scoperta di nuove idee e prodotti che dall’assistenza tecnica.
Sono i pensieri e le emozioni a rendere l’esperienza, tra Bici Felici e i suoi clienti, unica e appagante.
Bici Felici si assicura che i prezzi siano chiari e visibili. Vengono fornite tutte le informazioni necessarie a soddisfare ogni dubbio.
In più, tutti i progetti di Bici Felici e i bilanci di esercizio sono trasparenti.
Qualità
Dietro ogni decisione c’è un meticoloso pensiero analitico e una costante ricerca dei bisogni e delle necessità degli utenti. Entrambi guidano Bici Felici nell’offrire la migliore esperienza possibile per i propri utenti.
Bici Felici, con impengo costante, fa si che ogni utente, fin dal primo momento, senta la cura e l’attenzione per i dettagli.
Il brand Bici Felici è un simbolo di emozione e qualità.
Trova tutto quello di cui hai bisogno e molto di più
Bici Felici Management Team
Santi Currò – The Founder
CTO – Chief Technical Officer – Direttore Tecnico
Ha la responsabilità di monitorare, valutare, selezionare e suggerire le tecnologie e le innovazioni.
Come Product Mananger, il suo scopo è quello di determinare i prodotti che l’azienda intende commercializzare o produrre direttamente.
Gestisce il core business di Bici Felici. Questo è strettamente improntato sull’innovazione tecnica.
Di conseguenza, porta costante innovazione, introducendo, volta per volta, nuovi prodotti con specifiche caratteristiche, opportunamente ricercate.
In più, segue il reparto tecnico, il team di assistenza tecnica e la formazione tecnica.
Garantisce la conformità tecnica e procedurale per i prodotti in uscita dal punto vendita, secondo gli standard definiti dal Quality of Service (QoS). Siano essi prodotti in assistenza che nuove vendite.
E’ a stretto contatto con il COO fornendo supporto tecnico sia nella vendita che negli acquisti.
Girolamo Aloe
Corporate Development – Sviluppo Corporativo
CMO – Chief Marketing Officer – Direttore Marketing
Ha la responsabilità delle attività corporative dell’azienda e della loro diversificazione. Definisce i segmenti di mercato e territoriali per l’espansione delle attività e il value creation.
Gestisce il Portafoglio Investimenti e lo sviluppo strategico corporativo del business.
Supporta e contribuisce ai miglioramenti strutturali legati al business process management.
In più, definisce le linee guida entro i quali l’azienda determina il proprio sviluppo strategico, nel medio lungo periodo.
Ha poi la responsabilità delle attività di marketing dell’azienda. Guida la gestione del Brand, le comunicazioni di marketing ( compresi pubblicità, promozioni, pubbliche relazioni, strumenti a supporto della vendita ), ricerche di mercato, gestione dei canali di distribuzione.
Gestisce il Portafoglio Marketing per i costi relativi alla valorizzazione del brand e alla produzione di contenuti, incluse risorse umane e relative collaborazioni esterne.